Registrati al sito per ottenere uno sconto sul tuo primo ordine. CODICE SCONTO: TOYS05

Sorprese di Pasqua: uova giocattolo da regalare ai bambini

Sorprese di Pasqua: uova giocattolo da regalare ai bambini

Per i bambini è sempre la sorpresa la parte più bella dell’uovo di Pasqua. Ma, spesso, le classiche uova pasquali non sempre contengono al loro interno il regalo desiderato. Perciò un’alternativa al tradizionale uovo di cioccolato potrebbe essere un uovo giocattolo colmo di belle sorprese di Pasqua.

Regalare un giocattolo ad un bimbo sarà sicuramente apprezzato, tanto più che queste uova custodiscono al loro interno tantissimi giochi, gadget e sorprese divertenti, di solito dai tre ai cinque, che si svelano solo all’apertura dell’uovo in plastica. Quella delle uova giocattolo è un’idea regalo davvero originale e utile per tutti quei bambini che ricevono già tante (e forse troppe) uova di cioccolato, ma anche per quelli che hanno delle allergie o delle intolleranze, o per i bimbi troppo piccoli.

Tra le uova con sorprese di Pasqua più amate dai bimbi ci sono:

  1. Super Pasqualone
  2. Uovissimo
  3. Uovo con sorprese

Di solito queste uova giocattolo sono a tema, ovvero sono ispirate a determinati personaggi dei cartoni o dei film d’animazione per bambini, quindi ad esempio non è difficile trovare l’uovo giocattolo dei PJ Masks piuttosto che l’uovo di Barbie, ecc.. Perciò la scelta sarà relativamente facile, perché basta conoscere quali sono i personaggi preferiti dei bambini a cui avete deciso di regalarle.


Uova di Pasqua con sorpresa per bambine

Tra i personaggi più amati al mondo dalle bambine, ma anche dalle loro mamme, c’è sicuramente Barbie. Per questo l’Uovissimo di Barbie è sempre tra le uova di Pasqua con sorpresa più desiderate dalle femminucce. All’interno di ogni uovo, neanche a dirlo, si potranno trovare tanti fantastici gadget ispirati alla mitica fashion doll che faranno divertire ogni bambina che lo riceverà in dono.


Cosa contiene l’Uovissimo Barbie 2019 all’interno:

  • Una bambola Barbie in carriera;
  • Un vestitino completo di borsetta e gioielli;
  • Uno zainetto;
  • Un paio di occhiali da sole;
  • Un album da colorare con pennarelli inclusi.


Ma, ovviamente, tra le uova di Pasqua con sorprese adatte alle bambine non mancano quelle ispirate ad alcuni dei loro personaggi preferiti come Miracle Tunes, LOL Surprise, Masha e Orso e tanti altri.


Uova di Pasqua giocattolo da regalare ai bambini

Le uova giocattolo sono da sempre tra i regali di Pasqua preferiti dai bambini. Come per le femminucce, anche per i maschietti la scelta delle uova di Pasqua con sorpresa può spaziare tra tantissime alternative degli ormai super classici Uovissimo e Super Pasqualone, tante quanti i personaggi e i temi disponibili ispirati ai cartoni e ai film più in voga, dalle mitiche macchinine Hot Wheels ai Super Gormiti, passando per gli amatissimi Super pigiamini. All’interno di ogni confezione tanti fantastici gadget con cui giocare e divertirsi.


Cinque uova di Pasqua con sorpresa 2019:

  1. Gormiti - nell’uovo c’è sempre un training set o un personaggio dei Gormiti più altri altri 4 gadget tutti da scartare e scoprire;
  2. Hot Wheels - all’interno della confezione troverete: un set mega acrobazia, un barilotto con slime e veicolo incluso, una confezione con 4 rettilinei, un veicolo Hot Wheels, una palla gonfiabile, uno yo yo con effetti luminosi LED, un set di sticker,2 spillette con auto Hot Wheels;

  3. Bing – l’uovo con sorprese di Bing contiene: 1 pallone, 1 puzzle, 1 set gioca e colora e un omaggio a sorpresa sempre ispirato al simpatico coniglietto della tv;
  4. PJ Masks – con all’interno sempre un personaggio metal PJ Masks, tra Gatto boy, Geko e Gufetta, e altre 3 super sorprese tutte da scoprire;
  5. Masha e Orso – tra le sorprese di questo cartone ci sono: una bambola di Masha alta 12 cm con tanti accessori,orso peluche alto 20cm, tanti simpatici stickers e un set del dottore con 4 accessori, tutti ispirati alla serie TV.

Pasqua non è fatta solo di cioccolata. All’interno delle Uova giocattolo le sorprese non finiscono mai: peluche, personaggi, palloni e tanti altri giocattoli, gadget , accessori e tantissime altre sorprese di Pasqua. Qualunque sia il personaggio preferito dai tuoi bambini non c’è che l’imbarazzo della scelta con le offerte di Uovissimo e Super Pasqualone disponibili nel nostro shop.