SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Le nostre spedizioni si suddividono in Spedizione Standard ed Espressa. La prima ha un costo di 4,90€ gratuita per ordini di valore superiore 69,90€ e che rientrano in un peso non superiore a 5kg. Per questo metodo la consegna è prevista in 4/5gg lavorativi, mentre quella espressa avviene con corriere entro 24/48 ore dal momento in cui viene evaso l’ordine (fatta eccezione per le località disagiate, le Isole e la laguna di Venezia per le quali la consegna è prevista entro 3-4 giorni lavorativi) ad un costo di 6,90€, anche per la spedizione espressa valgono le stesse regole di quella standard per ottenere la spedizione gratuita.

Gli ordini vengono evasi entro le 24 ore dal momento in cui viene effettuato il pagamento; nel caso di pagamento con bonifico bancario l’ordine sarà evaso al momento dell’effettiva ricezione del pagamento.

Dopo aver effettuato il pagamento riceverai una mail a conferma dell’evasione dell’ordine che indicherà il codice di spedizione.

Gli unici dati validi ai fini della spedizione saranno quelli riportati nella copia dell’ordine per cui il cliente è tenuto a controllare tutti i dati riportati prima di confermare l’ordine. 

La Toys srl non potrà essere ritenuta responsabile per mancata consegna o ritardo dovuto ad indirizzi errati, incompleti o senza le indicazioni utili ad individuare il luogo di consegna.


DIRITTO DI RECESSO

Hai il diritto di recedere dal contratto sottoscritto con il venditore senza alcuna penalità entro quattordici (14) giorni dal momento in cui hai effettuato l’acquisto. Il diritto di recesso potrà essere esercitato compilando il modulo nella tua pagina ordine o, se non sei iscritto sul sito www.mazzeogiocattoli.it  inviando una richiesta alla mail [email protected] indicando numero ordine e la mail con cui hai effettuato l’acquisto. I prodotti devono essere restituiti entro quattordici (14) giorni dalla data in cui è stata effettuata la consegna. 

  • Condizioni del Diritto di Recesso
    Prima di procedere con la restituzione assicurati che il prodotto sia integro e che la confezione non sia danneggiata, altrimenti non saremo in grado di procedere con il rimborso.
    Nel rispetto di tali condizioni, procederemo con il rimborso del prodotto entro 10 gg dal momento in cui viene ricevuto in sede, le spese di restituzione in questi casi non sono a carico del venditore. 
    Il rimborso può essere fatto esclusivamente sullo stesso conto utilizzato per il pagamento e nelle stesse modalità nelle quali è avvenuto l'acquisto.

RESO PER DIFETTO O NON CONFORMITA

Il prodotto ha un difetto di conformità quando:

  • non è idoneo all’uso al quale devono servire abitualmente beni dello stesso tipo;
  • non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità presentate dal venditore;

Qualora si presenti uno di questi casi, il consumatore ha il diritto di ricevere la sostituzione o il rimborso del prodotto acquistato. Se il prodotto è danneggiato o non funzionante provvederemo noi al ritiro e alla sostituzione dello stesso o al rimborso, purché il vizio venga fatto valere entro le 48 ore dalla consegna.


CUSTOMER SERVICE

Puoi contattare in qualsiasi momento il nostro supporto clienti ai seguenti indirizzi oppure scrivendo direttamente in chat.

[email protected] - Telefono +39 348 043 78 75