Registrati al sito per ottenere uno sconto sul tuo primo ordine. CODICE SCONTO: TOYS05

Regali di Natale per bambini: quale scegliere

Regali di Natale per bambini: quale scegliere

Sei ancora alla ricerca dei regali di Natale da fare ai bambini? Se non hai abbastanza tempo da dedicare allo shopping natalizio, e vuoi concludere i tuoi regali di natale velocemente, sul nostro sito puoi trovare tantissime soluzioni adatte a tutti i bambini, di tutte le età.

I regali di natale per i bambini possono essere scelti in base all'età, in base alle loro passioni e propensioni. I giochi per bambini non sono tutti uguali, ma si differenziano a seconda del modo in cui i tuoi figli o nipoti trascorrono il tempo libero.

Se per esempio adorano passare il tempo all'aperto, per loro l’ideale sono giochi come l’auto elettrica per bambini maggiolino bianca. I bambini adorano emulare i propri genitori, e in particolare i maschietti, sono affascinati dalla guida di moto o auto. Questa auto riproduce il famoso maggiolino bianco. L’auto va ad una velocità di 4 km/h, la batteria dura massimo 1 ora. Le luci sono al LED e riproduce i suoni di un’automobilina reale.

Per le femminucce invece, che spesso adorano emulare la mamma all'opera in cucina, c’è la cucina per bambini tutta rosa, dotata di pentole e posate, completa di suoni che riproducono proprio quelli di una vera cucina. Questa come alternativa, sebbene sia pensata per trascorrere piacevolmente il tempo in casa, è molto apprezzata dalle bambine, perché permette loro di trascorrere del tempo con la mamma mentre cucina, adoperandosi anche loro per una “deliziosa cenetta”. Può essere considerato un ottimo modo per insegnare loro a realizzare dolci e biscotti.

Regali di natale per bambini creativi

Se invece i tuoi bambini hanno un carattere fortemente creativo, ci sono alternative di giochi che anche puoi considerare come il laboratorio di profumi e cosmesi ed essenze. Generalmente è un regalo pensato per le bambine, ma anche i maschietti possono divertirsi con il laboratorio. Inoltre, può essere considerata anche come attività da fare con i genitori; potresti restare sorpreso dalla creatività di tuo figlio e magari scoprirne delle particolari abilità.

Giocare non vuol dire solo intrattenere i bambini nel tempo libero, ma anche dargli la possibilità di crescere sperimentando, conoscendo sé stessi, nonché le loro capacità. Si tratta di un ottimo modo di aiutare ad invogliare il proprio figlio verso una strada piuttosto che un’altra. Spesse volte si riportano sul proprio bambino tutte le aspettative di qualcosa che non si è riuscito a fare da piccoli, mentre invece bisognerebbe dare valore alle loro personalità. Da qui l’importanza del gioco.

Se il tuo bambino predilige invece i giochi di riflessione, e ha già più di 10 anni, Saltinmente fat pack è quello che fa per lui. Si tratta di un gioco di società creativo, dove lo scopo è quello di descrivere le categorie che vengono proposte con quante più parole possibili. Lo scopo è infatti quello di scegliere una lista di parole, che devono corrispondere alle varie categorie, e che devono iniziare con la lettera uscita, per vincere così la partita.

Di alternative per i regali di natale ce ne sono davvero moltissime. Non ti resta che andare sul nostro negozio online e fare ora il tuo acquisto sulla nostra apposita sezione dedicata al Natale.