Informazioni di Spedizione

SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO

Spedizione in: ITALIA

Il nostro corriere consegna dal lunedì al venerdì, una mail indicherà il codice di spedizione per seguire lo stato della stessa.

La consegna è prevista entro tre giorni lavorativi, sulle isole potrebbero essere necessari quattro giorni.

POLITICHE DI RESO

Puoi decidere di rendere ogni prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna dello stesso:

- Assicurati che il prodotto sia integro e che la confezione non sia danneggiata, altrimenti non saremo in grado di procedere con il rimborso.

- Compila l’etichetta di reso all’interno della confezione.

Se il prodotto è danneggiato provvederemo noi al ritiro e alla sostituzione dello stesso, purché non venga superato il termine di 14 giorni dalla consegna del prodotto.

RIMBORSI

Possono essere necessari  dai 3 ai 7 giorni per l’accettazione del reso dalla data di consegna del prodotto nel nostro magazzino. L’accettazione avviene attraverso una mail di conferma.

I tempi di rimborso variano a seconda del metodo di pagamento scelto.

Nel caso di pagamento con bonifico bancario i tempi  variano in base al tipo di Istituto bancario, in caso di pagamento tramite PayPal il rimborso avverrà entro 24 ore dall’accettazione del reso.

Il rimborso può essere fatto esclusivamente sullo stesso conto utilizzato per il pagamento.

CUSTOMER SERVICE

shop@mazzeogiocattoli.it

tel 0882-333244